Il Pulitore Piscina Dolphin è riconosciuto ovunque come espressione di uno dei marchi leader della pulizia per piscine di tipo residenziale e commerciale. Questi modelli sono progettati per rispondere ai più alti requisiti di pulizia dell’acqua e delle superfici della vasca sia che la piscina sia fuori terra come interrata, per ogni forma e metratura.
Con uno di questi prodotti possiamo rilassarci a bordo piscina o fare ciò che più ci piace visto che sarà il robot a fare tutto il lavoro sporco per noi.


I pulitori robotici di piscine Dolphin garantiscono 3 aspetti importantissimi per la nostra piscina, qualsiasi essa sia:

  1. PULIZIA CRISTALLINA
    Il livello massimo della pulizia in piscina è mantenuto grazie a numerosi aspetti che interessano la tecnologia concepita per il corretto filtraggio dell’acqua, per la scansione e orientamento (o navigazione) dello strumento, per la modalità di spazzolatura impiegata. Queste caratteristiche sono in dotazione ad ogni modello di pulitore Dolphin.

  2. LAVORA IN AUTONOMIA
    Uno dei più grandi vantaggi di avere a nostro servizio un robot pulitore piscina è proprio quello che la manutenzione della vasca avviene in autonomia riducendo al minimo il nostro intervento!
    Facile da azionare e comodo da maneggiare, può essere vuotato in maniera semplice.

  3. GARAZIA DI DURATA E SERVIZIO
    Con un robot pulitore Dolphin possiamo stare sereni grazie alle alte prestazioni offerte all’affidabilità garantita nel tempo. Ogni modello è poi garantito di un’ottima garanzia.

➡️ Quali sono le caratteristiche di un buon Pulitore Piscina Dolphin?

Robot pulitore piscina dolphin swash cl SwashCL
  • Tecnologia all’avanguardia: Motore funzionante a bassa tensione e minimo consumo energetico.
  • Programma di scansione avanzato Indipendente dall’impianto di filtrazione della piscina, segue uno scanning logico di pulizia e non richiedeprogrammazione.
  • Galleggianti regolabili Situati sull’impugnatura, ottimizzano la pulizia dell’intera vasca e consentono di agevolare l'immersione in acqua del robot.
  • Pulizia completa È dotato di due motori che lo rendono adatto a pulire efficacemente il fondo della piscina, le pareti e la linea dell'acqua. Spazzola rotante in PVC Abbatte i residui più grandi sul fondo Sacco filtro integrato Raccoglie sporco e detriti. Adatto alle piscine con accesso a spiaggia. Manutenzione semplice Le spazzole sono facilmente rimovibili Carrello
  • Grazie alle spazzole in PVC e alla filtrazione di 50 micron pulisce molto efficacemente il fondo della piscina, le pareti e la linea dell'acqua. Il peso e l'ingombro ridotto del robot Dolphin SWASH CL lo rendono facile da maneggiare anche fuori dall'acqua. Il programma di scansione avanzato permette al robot Dolphin Swash CL di analizzare la forma e le dimensioni della piscina per una pulizia "intelligente"

Un robot indipendente su cui possiamo contare

STROFINA LE PARETI e PULISCA LA LINEA D’ACQUA
La pulizia eseguita è completa e prende in considerazione anche le pareti. Infatti il robot le risale in verticale andando a raggiungere ogni loro punto come può essere la linea d’acqua dove va a rimuovere le incrostazioni e i depositi portati dalle increspature dell’acqua superficiale.

SPAZZOLATURA A TRIPLA AZIONE
Un altro elemento di disturbo che il robot pulitore Dolphin mira ad eliminare è dato dalle alghe e dai batteri. Per fare questo attiva una spazzolatura mirata.

PULIZIA AUTOMATICA DELLA PISCINA RESA FACILE CON SCANSIONE
Se c’è la giusta tecnologia perché non sfruttarla? Basta passare un dito sull’interfaccia digitale del robot per azionarlo e lasciarlo lavorare. Il bello è che il robot è capace di eseguire da solo una scansione dello sporco in vasca e di procedere alla sua rimozione. Non è necessaria la nostra presenza ne fornigli ulteriori indicazioni.

GIROSCOPIO INTEGRATO
Ci si domanda sempre quanto sia affidabile e come funzioni il sistema di orientamento di un buon robot pulitore. Dolphin utilizza un giroscopio interno al prodotto capace di mantenere una navigazione stabile e poter eseguire un programma di manutenzione completo senza tralasciare un solo angolo della vasca.

CAVO BREVETTATO ANTI AGGROVIGLIAMENTO
Sembra impossibile ma certe volte l’attenzione ai piccoli dettagli cambia tutto! Dolphin ha pensato anche ad uno specifico sistema di perno unico per evitare che il cavo di alimentazione si vada ad aggrovigliare durante l’utilizzo.
Naturalmente questo sistema geniale di approccio è brevettato dalla Dolphin.

DOLPHIN Maytronics PoolStyle AG Plus Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 10 Mt - Fondo + PARETI - Esclusiva Italia
  • ✅Pulizia Fondo e Pareti x Piscine Interrate e Fuoriterra di Lunghezza Max 10 Mt
  • ✅Forme: Rettangolari, Quadrate & Ovali Fondi: Piatti, Incurvati o con Pendenza Dolce
  • ✅Grado di Finezza di Filtrazione: 70 Micron (Fine) con Estrazione Filtro dall' Alto - Garanzia 2 Anni Ufficiale Dolphin Maytronics ITALIA
  • ✅Rivestimenti: Liner, Poliestere, PVC Armato, Piastrelle, Mosaico & Cemento Verniciato
  • ✅Tecnologia di Scansione Vasca Clever Clean Tecnologia Power Stream & Active Brushing - Idoneo anche per Piscine Fuoriterra tipo Intex, Bestway, Jilong, Laghetto - ✅GARANZIA UFFICIALE MAYTRONICS DOLPHIN ITALIA✅

➡️ Doppio filtro per ogni tipo di sporco

Rispetto ad altri modelli in circolazione, i robot Dolphin si affidano ad un sistema di filtraggio multi-layer a più strati e con tecnologia anti intasamento.
Nel video qui sotto si può vedere uno spaccato del metodo di funzionamento: il pannello esterno è concepito per fermare i detriti dimensionalmente più grandi (foglie, rametti, sassolini…) mentre il secondo filtro va a fermare tutte le particelle più piccole come sabbia e terra, polvere e materiale che rimane in sospensione nell’acqua.

➡️ Controllo via App e Software potente!

CONTROLLO DA REMOTO con l’APP per SMARTPHONE
Altra bellissima pensata è quella di permetterci di tenere sott’occhio il lavoro del pulitore mediante anche una semplice app installabile sullo smartphone. Grazie a questo aspetto da “casa domotica” siamo in grado di monitorare anche da remoto la manutenzione e la pulizia effettuata.
Nella intuitiva schermata principale troviamo lo stato di operazione e le modalità disponibili tra cui troviamo la durata del ciclo di lavoro, la programmazione delle attività settimanali e il tipo di pulizia.
Il timer settimanale può essere settato con libertà di orari e giorni.

MAYTRONICS Dolphin PoolStyle AG Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 8 Mt Pulizia Fondo e Primi 30 Centimetri delle PARETI Esclusiva Italia
  • ✅Pulizia FONDO + 30 CM PARETI per Piscine Interrate & Fuoriterra di Lunghezza Max Mt. 8 in solo 1,5 h Tecnologia di Scansione Vasca Clever Clean Tecnologia Power Stream & Active Brushing
  • ✅Forme: Rettangolari, Ovali, Quadrate, Circolari & Forme Libere Fondi: Piatti, Incurvati o con Pendenza Dolce (Pendenza Max 40°)
  • ✅Cestello Filtro a Telaio Rigido con Estrazione dall' Alto Grado di Filtrazione Fine (70 Micron)
  • ✅Rivestimenti: Liner, Poliestere, PVC Armato, Piastrelle, Mosaico, Vetroresina & Cemento Verniciato
  • ✅Garanzia 2 Anni Ufficiale Dolphin Maytronics ITALIA ✅ - Idoneo anche per Piscine Fuoriterra tipo Intex, Bestway, Jilong, Laghetto

SOFTWARE INTELLIGENTE
L’attività stupenda eseguita dal robot pulitore è basata su di un software intelligente che permette di far eseguire i programmi di manutenzione in totale autonomia e sicurezza.

➡️ Manutenzione super conveniente

Prima di tutto, cosa che mai si sottolinea abbastanza, il robot pulitore Dolphin si contraddistingue per il suo design leggero frutto della sua ottimizzazione. E’ ergonomico e ciò significa maggiore maneggevolezza sia in fase di operatività che per il suo trasporto in e fuori vasca che si fa con naturalezza e senza sforzo.

MAYTRONICS 500966 - Robot pulitore Fondo Piscina Elettrico
  • robot pulitore Dolphin E10 per piscina fuori terra da Maytronics. Leggero e facile da usare, in 1,5 ore pulisce il fondo della piscina

Il cassetto del filtro si apre con un click e permette di estrarre il filtro con un semplice gesto.
La pulizia del filtro è facilissima: una volta estratto ci basta passarlo sotto un getto d’acqua per farlo tornare come nuovo ogni volta che lo desideriamo!
Nei modelli basic il filtro è costituito da un pannello estraibile a scorrimento dall’apposito cassetto.
Nel video qui sotto vediamo quanto sia semplice la pulizia anche di un filtro più corposo come quello “a cestello” che è dotato anche di manico.

➡️ Supporto e Assitenza + Garanzia Estesa

Non tutte le marche di robot pulitori di piscina si possono permettere di offire un servizio così completo verso il cliente.
Il servizio di assistenza si contraddistingue

✅ Servizio Assistenza immediato

Dolphin è strutturata con un rete locale di tecnici pronti ad intervenire in caso di necessità. Non rischiamo quindi di restare a piedi qualora avessimo bisogno di un intervento pronto, competente e formato.

✅ Risorse aggiuntive di Supporto

Assieme al robot pulitore Dolphin riceviamo al’accesso alle risorse disponibili online che comprendono manuali, guide illustrate, istruzioni di diagnostica e video tutorial.

✅ Registrazione

La registrazione tramite numero di serie consente di ricevere un servizio di assistenza più veloce ed efficiente oltre ad ottenere un supporto personalizzato. Possiamo anche essere avvisati ogni volta che esce un aggiornamento software per il modello di pulitore e di beneficiare di sconti speciali.

➡️ Tipologie di Pulitore Piscina Dolphin

Il robot pulitore piscina Dolphin è presentato in 4 differenti classi a seconda delle nostre necessità: Basic (B), Classic (C), Advanced (AD) e Premium (P). Vediamoli qui di seguito.

➡️ Pulitore Classe B – “BASIC”

I Robot Basic sono ideati esattamente per la pulizia della piscina fuori terra di qualsiasi modello sia in fatto di forma che misure dimensionali.

➡️ Pulitore Classe C – “CLASSIC”

I Robot pulitori Classic fanno parte della linea più economica consentendo anche a chi ha budget contenuto di mantenere pulita la propria piscina.

➡️ Pulitore Classe AD – “ADVANCED”

Come dice il nome, i pulitori della categoria Advanced sono dotati di una gamma più ampia di opzioni di pulizia di tipo avanzato.

➡️ Pulitore Classe P – “PREMIUM”

Il top di gamma dei robot per la pulizia automatica della piscina. Riuniscono le ultime novità e ritrovati in fatto di tecnologia agli aspetti più avanzati pertettendo di garantire le migliori prestazioni sul mercato.


In questo nostro post “Pulitore Piscina Dolphin – Robot per la pulizia di piscine automatizzata” abbiamo presentato una panoramica sui modelli e sulle interessantissime prestazioni dei robot pulitori Dolphin. Come abbiamo visto, questi prodotti si contraddistinguono per diverse peculiarità che garantiscono una pulizia cristallina di tutte le superfici della vasca riuscendo a lavorare con grande autonomia organizzativa. Altro punto da non sottovalutare è il livello elevato di assistenza e supporto che ci consente di affidarci al Pulitore Piscina Dolphin con serenità.